Comunicazioni

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CATEGORIA “D” P.E. D1, PER SODDISFARE ESIGENZE TEMPORANEE ASCRIVIBILI ALL’AREA FINANZIARIA/TRIBUTI. AVVISO DI CONVOCAZIONE

28 Luglio 2021

Concorso per titoli ed esami per l’assegnazione a tempo indeterminato e parziale di n°1 posto di agente polizia municipale cat.C1- Comune di Montepaone. GRADUATORIA FINALE

27 Luglio 2021

Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di Istruttore Direttivo Contabile, Categoria “D” posizione economica D1, per soddisfare esigenze temporanee ascrivibili all’Area Finanziaria/Tributi – Ammissione domande partecipanti.

27 Luglio 2021

FORMAZIONE GRATUITA MIRATA ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO Disoccupati/inoccupati età compresa tra i 18 e 35 anni NUOVA GARANZIA GIOVA

26 Luglio 2021

Bando di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di Istruttore Direttivo Contabile, Categoria “D” posizione economica D1, per soddisfare esigenze temporanee ascrivibili all’Area Finanziaria/Tributi.

16 Luglio 2021

Concorso per titoli ed esami per l’assegnazione a tempo indeterminato e parziale di n°1 posto di agente polizia municipale cat.C1- Comune di Montepaone. Comunicazioni su svolgimento prova orale.

14 Luglio 2021

Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali a tempo pieno e determinato di n. 3 Agenti di Polizia Locale – Cat. C (p.e. C1) del CCNL – Comparto Funzioni Locali – Approvazione graduatoria e verbale commissione;

12 Luglio 2021

9 Luglio 2021

AVVISO RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI

2 Luglio 2021