AVVISO INTERVENTO DI DISINFEZIONE

(PROVINCIA DI CATANZARO)

INTERVENTO DI DISINFEZIONE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IN DATA ODIERNA CON INIZIO ALLE ORE 21,00 VERRA’ EFFETTUATA UNA DISINFEZIONE DELLE PIAZZE PRINCIPALI E DELLE AREE ADIACENTI LE ATTIVITA’ COMMERCIALI, UFFICI PUBBLICI, CHIESE.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA AD ATTENERSI ALLE SEGUENTI RACCOMANDAZIONI:
1. TENERE LE FINESTRE CHIUSE;
2. NON SOSTARE IN AMBIENTI APERTI DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO PER ALMENO DUE ORE;
3. EVITARE DI STENDERE BIANCHERIA;

Montepaone, 21.03.2020

F.to ( MARIO MIGLIARESE )