AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Area Urbanistica

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA AVVISO AI CITTADINI

Si avvisano i cittadini che nella giornata festiva del 15 AGOSTO 2020 non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti (Umido e Plastica).

I rifiuti di cui sopra verranno ritirati:

LUNEDI’17 AGOSTO RITIRO DELL’UMIDO

MARTEDI’ 18 AGOSTO RITIRO DELLA PLASTICA

Si coglie l’occasione per ricordare che è fatto divieto esporre i rifiuti su strade e marciapiedi fuori dagli orari consentiti, così come è vietato l’abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti di qualsiasi genere sul territorio.

Ci si riserva di attivare ogni azione necessaria di verifica e di controllo del rispetto delle disposizioni di cui sopra.

Si confida nel buon senso civico dei cittadini e si resta a disposizione per ogni eventuale informazione contattando l’Ufficio Tecnico comunale al seguente recapito telefonico 0967/576428.

Distinti saluti

MONTEPAONE 13.08.2020