AVVISO MANCATA RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI PER EMERGENZA COVID-19

(PROVINCIA DI CATANZARO)
UFFICIO TECNICO – AREA URBANISTICA

SI AVVISANO GLI ABITANTI CHE LA RACCOLTA DEGLI INGOMBRANTI PER MOTIVI LEGATI ALL’EMERGENZA COVID-19 COME GIA’ IN PRECEDENZA COMUNICATO RIMANE SOSPESA FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.
SI RIBADISCE ANCORA UNA VOLTA CHE L’ORARIO PER IL DEPOSITO DEI RIFIUTI FUORI DALLE ABITAZIONE MEDIANTE APPOSITI MASTELLI E’ CONSENTITO DALLE ORE 22:00 ALLE ORE 05:00 DEL GIORNO DELLA RACCOLTA COME DA ORDINANZA N°27 DEL 21.06.2016.

Montepaone, 08.04.2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA
F.TO ( Geom. Francesco FICCHI’ )