Albo online

Numero Albo
973/2019
Codice di Riferimento
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREE PER LA REALIZZAZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEPAONE
Oggetto
Data inizio Pubblicazione
10/10/2019
Data fine Pubblicazione
11/11/2019
Data oblio
01/01/2025

Persona
Ufficio Urbanistico

File Pdf AVVISO-PUBBLICO-PER-LA-CONCESSIONE-DI-AREE-PER-LA-REALIZZAZIONE-DI-CAPPELLE-GENTILIZIE-NEL-CIMITERO-COMUNALE-DI-MONTEPAONE.pdf(2 MB)
File Pdf Modello-A-Dichiarazione-relativa-allofferta-CAPPELLE-OTTOBRE-2019.pdf(7 KB)
File Pdf Domanda-richiesta-area-cimiteriale-Montepaone-CAPPELLE-OTTOBRE-2019Pc.pdf(20 KB)

122.308 visite