AVVISO COMUNICAZIONE ALLERTA METEO GIORNO 05 DICEMBRE 2019

Si avvisa che la Protezione Civile ha comunicato eventi meteo avversi per la giornata di GIOVEDI’ 05.12.2019.
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione nell’attraversamento di ponti, sottopassi, e a non risiedere in piani cantinati e/o seminterrati.
Evitare il transito pedonale e veicolare sul lungomare.
Usare gli autoveicoli solo in caso di stretta necessità.
Si Avvisa altresì che con ordinanza Sindacale n.74 del 04.12.2019 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio Comunale.

Montepaone, Lì 04.12.2019

Il Responsabile del Procedimento
F.TO ( Geom. Roberto Catalano)